Clasa Serramenti Varese
FINANZIAMENTI A TASSO ZERO E TASSO AGEVOLATO
Serramenti In Alluminio PVC Alluminio / Legno Legno Porte Portoncini d'ingresso Porte per interni Porte blindate Persiane Sistemi di Oscuramento Tapparelle Zanzariere Linea Blindati Inferriate di Sicurezza In alluminio blindato In ferro Portoni per garage Parapetti Soluzioni per esterni CopertureVerande Giardini d'inverno Pensiline Arredo Giardino

Clasa Serramenti PVC Varese

La scelta di diventare partner ERCO è data dal fatto che ERCO è una delle più esperte ed affidabili aziende attive nella produzione di serramenti in PVC, tecnologicamente all’avanguardia e altamente automatizzata. Tutte le fasi della lavorazione dei serramenti ERCO, compreso il rigoroso controllo qualità, avvengono esclusivamente in Italia. Il Made in Italy è da sempre garanzia di qualità, affidabilità e durata nel tempo.
I profili ERCO sono realizzati in base alla nuova normativa europea EN12608, sono tutti in Classe A, con formulazione raccomandata per il clima severo.
I profili in Classe A garantiscono uno spessore della parete esterna di 3 mm, tanto che per la loro fabbricazione viene utilizzato il 10% del materiale in più rispetto ai profili in Classe B. A prima vista le finestre possono apparire uguali, ma per garantire qualità, durata nel tempo e fornire un buon isolamento termico ed acustico, i profili utilizzati giocano un ruolo decisivo. Nei test di carico che ERCO effettua regolarmente, la Classe A conduce a differenze misurabili: maggior solidità negli angoli, minor torsione e flessione del manufatto.
Sono disponibili le versioni a battente, scorrevole in linea, scorrevole alzante, scorrevole traslante, bilico, porte di ingresso, persiane e scuretti.

SERRAMENTI IN PVC A PROFILO ELEGANCE

E’ la linea più versatile e completa di ERCO, caratterizzata dal design piacevolmente arrotondato degli spigoli e del fermavetro.
- profilo in Classe A secondo norma DIN EN 12608.
- 5 camere con profondità di 70 mm. di spessore.
- 2 guarnizioni di battuta.
- rinforzi in acciaio sui 4 lati di anta e telaio, di forma e spessore innovativo.
- vetri fino a 39 mm. di spessore; vetrocamera con miscela di gas nobili e distanziatore a “bordo caldo” di serie.
- Anta/ribalta per la corretta aerazione degli ambienti.
- ferramenta antieffrazione di Serie.
- isolamento termico finestra completa di vetro, di media a 1,3 Uw.
- isolamento acustico fino a 47 dB certificato.

SERRAMENTI IN PVC A PROFILO ECOCLIMA 82

La linea ERCO più innovativa, concepita per soddisfare le normative energetiche attuali e future. Ideale per nuove costruzioni e ristrutturazioni, riprende il disegno classico della finestra.
- Profilo in Classe A secondo norma DIN EN 12608.
- 7 camere il telaio e 6 camere l'anta, con profondità di 82 mm. di spessore.
- 3 guarnizioni di battuta.
- Rinforzi in acciaio sui 4 lati di anta e telaio, di forma e spessore innovativo.
- Vetri fino a 52 mm. di spessore; vetrocamera con miscela di gas nobili e distanziatore a "bordo caldo" di serie.
- Anta/ribalta per la corretta aerazione degli ambienti.
- Ferramenta antieffrazione di Serie.
- isolamento termico finestra completa di triplo vetro, di media a 0,9 Uw.
- Isolamento acustico fino a 47 dB

SCARICA DEPLIANT ERCO ››
SCARICA DEPLIANT ERCO SHADE ››

NOVITA' 2017

SERRAMENTI IN PVC SHADE

Ricerca e Design nel nuovo progetto finestra di G. Bavuso.
ERCO presenta Shade; un progetto teso a rinnovare il concetto di serramento per elevarlo ad oggetto di design. Una finestra che associa forme pulite e rigorose ad eccezionali soluzioni tecniche.
All'esterno, le finestre e portefinestre della linea Shade sono caratterizzate da forme fluide e uniformi, grazie alla lastra continua di vetro e alla possibilità di rivestire il perimetro dell'imbotte esterno con una finitura in monoestruso di alluminio. All'interno, l'estetica minimale del telaio si adatta ad ogni ambiente, caratterizzandolo con accenti creativi personalizzabili attraverso finiture come corian, vetro laccato, essenze di legno, cuoio.

Un progetto di stile che racchiude anche un concentrato di tecnologia; la ferramenta è totalmente a scomparsa e le raffinate veneziane integrate nel vetro sono movimentate ad energia solare.

Nel 2013 la linea Shade è stata selezionata per il Premio Compasso d'Oro ADI e per l'ADI Design Index, la pubblicazione annuale dell'Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione.

SERRAMENTI PVC ERCO garantisce:

- 15 anni sulla stabilità dimensionale;
- 15 anni contro la resistenza alle intemperie e lo scolorimento dei profili;
- 10 anni contro al formazione di condensa tra i vetri isolanti;
- 2 anni sul funzionamento della ferramenta;
- 30 anni di mantenimento della funzionalità del serramento.

SERRAMENTI IN PVC SISTEMA ERCOde

ERCOde è la "carta d'identità" elettronica che consente di identificare il serramento ERCO, ottenendo tutte le informazioni sul corretto utilizzo, la manutenzione, le prestazioni e tanto altro.
Grazie alla tecnologia dei codici bidimensionali QR, si possono immagazzinare molti più dati che in un normale codice a barre. Ad esempio, per verificare i dati sull'isolamento termico del serramento ERCO, non c'è più bisogno di cercare la scheda tecnica, basta fotografare il codice QR con il cellulare per avere subito tutte le informazioni, dalle prestazioni agli interventi di manutenzione, oltre ai piccoli accorgimenti per utilizzare al meglio il serramento. E’ possibile anche richiedere in tempo reale le parti di ricambio. Non solo: con la tecnologia ERCOde, si può comunicare all’azienda l’avvenuto collaudo di un serramento appena installato, semplicemente fotografando il codice QR e accedendo all'area web dedicata.
Per riassumere, fotografando il codice o digitando il numero seriale nell'area riservata del sito ERCO, è possibile:
ACCEDERE nel tempo alle caratteristiche tecniche dei singoli serramenti;
OTTENERE i dati di costruzione e di manutenzione;
VERIFICARE la corrispondenza tra ordinato, consegnato e installato;
ORDINARE gli accessori per eventuali sostituzioni (vetri, maniglie, ecc.) senza sopraluoghi per risalire ai dati dei singoli serramenti;
TROVARE le garanzie di profili, vetri, telai, ferramenta e informazioni sulla loro funzionalità (trasmittanza termica, ecc.);
RICHIEDERE l'intervento di personale specializzato o un kit di manutenzione.

Maggiori Informazioni ››

 
CLASA S.r.l
Via Gorizia,64 - 21013 Gallarate (VARESE)
Tel. 0331.791678
Fax 0331.249703
E-mail: clasa@clasa.it
P.IVA 02383110125
ORARI DI APERTURA
Da lunedì a venerdì
dalle 8.30 alle 12.00 e
dalle 14.00 alle 19.00
Sabato mattina solo su appuntamento
Made in Italy Serramenti Varese Clasa
Clasa Serramenti Produzione Serramenti in alluminio, Serramenti in pvc e Serramenti in legno. Siamo a Gallarate,Varese e Provincia, Busto Arsizio e Milano
Produzione e vendita Porte per interno,Portoncini, Porte blindate, Finestre, Persiane, Inferiate.

SiteMap
| Privacy| © Copyright 2014/2017 - Azwebitalia s.a.s All Rights Reserved